Astrologia psicologica

Tema NataleRealizzare il Sé vuol dire completare il nostro specifico disegno, il compito che ci è stato dato alla nascita, al momento del nostro primo respiro.
La Carta del Cielo é una fotografia istantanea di quel momento preciso, dato dall’ora della nostra nascita, ed è una mappa, una fonte d’informazioni che ci guiderà per tutta la nostra esistenza: spiega chi siamo, come funziona la nostra psiche e come possiamo realizzare la nostra unicità, ciò che è stato “progettato” per noi.
Le chiavi cambiano in ogni particolare momento della vita, in base all’età e al nostro livello di consapevolezza. Scoprire la vera “originalità” che ci appartiene può renderci liberi dai falsi modi di essere, di pensare e di agire; liberi dai blocchi mentali, dai condizionamenti che ci costringono a vivere limitati e non adatti ad essere “liberi e felici”.
Grazie all’interpretazione di questa mappa possiamo creare le fessure, nelle varie tessere che compongono il nostro puzzle, per riuscire a completare nel migliore dei modi, con facilità ed armonia, il gioco della vita!
Completare il proprio “disegno” significa anche contribuire al compimento di un grande “disegno universale”, il puzzle dell’umanità.
Lo scopo fondamentale della consultazione astrologica è quello di conoscere profondamente noi stessi, ponendoci come osservatori e testimoni delle leggi della natura, come funzionano esattamente, e come noi funzioniamo con loro.

Consulenza individuale

 Tema Natale – Progressioni – Transiti – Rivoluzione Solare

 Consulenza sulla relazione

Sinastria – Tema composito – Transiti

 Consulenza genitore – bambino

Tema Natale del bambino – Comparazione con Tema del genitore

Come si svolge la consulenza: Al momento della prenotazione dovresti fornirmi la data e l’ora di nascita, oltre ad alcune informazioni di base. Dopo circa una settimana verrai contattato per l’appuntamento (la consulenza dura circa 2/3 ore). La nostra conversazione sarà registrata per permetterti di riascoltarla ogni volta che vuoi.